Western Panorama 2019

Tour Itinerary
Tour Itinerary
Los Angeles
Los Angeles
Phoenix
Phoenix
Carefree Resort & Villas
Carefree Resort & Villas
Sedona
Sedona
Grand Canyon
Grand Canyon
Yavapai Lodge
Yavapai Lodge
Monument valley
Monument valley
Lake Powell
Lake Powell
Best Western Inn at Lake Powell
Best Western Inn at Lake Powell
Bryce Canyon
Bryce Canyon
Bryce view Lodge
Bryce view Lodge
Zion National park
Zion National park
Las Vegas
Las Vegas
Imperial Palace Las Vegas
Imperial Palace Las Vegas

General information

DurationDestinationDeparture
8 days and 7 nights
United States (Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite National Park, San Francisco, Monterey, Santa Barbara, Los Angeles)
United States (Los Angeles)

Program

1º GIORNO / MERCOLEDì LOS ANGELES
Arrivo all’aeroporto internazionale di Los Angeles e trasferimento al vostro hotel (incluso) . Pernottamento

2º GIORNO / GIOVEDì: LOS ANGELES - MOJAVE DESERT - LAS VEGAS
Oggi incontrerete la vostra guida turistica ATI e partirete per Las Vegas, la scintillante capitale modiale dell’intrattenimento dove potete godervi divertimento non-stop, gioco d’azzardo e ristoranti di prima classe.
Il tour ha inizio, i passeggeri dovranno incontrarsi nella lobby dell’hotel alle 8:00 am per la partenza delle 8:30 am.

3º GIORNO / VENERDì: LAS VEGAS - DEATH VALLEY - MAMMOTH LAKES**
La giornata di oggi inizia con una sosta presso l’iconico cartello di benvenuto di Las Vegas dove potrete scattare una foto ricordo. Dopo esservi goduti il glamour di Las Vegas, entrerete questo pomeriggio nel tranquillo ed estremo panorama di Death Valley, in netto contrasto con Las Vegas. Farete una sosta al Zabriskie Point e Furnace Creek Ranch prima di proseguire attraverso la valle e salire lungo le montagne della Sierra Nevada verso Mammoth Lakes per il pernottamento**. Questo paese ha guadagnato fama nel diciannovesimo secolo per le miniere d’oro ed oggi è molto conosciuto per le rinomate piste da sci ed i bellissimi panorami di montagna.

4° GIORNO / SABATO: MAMMOTH LAKES** - YOSEMITE
Alzatevi con le prime luci del mattino e cogliete l’occasione per un giro scenografico in funivia verso la cima di Mammoth e godetevi una deliziosa colazione ammirando i paesaggi mozzafiato della California dalle sue superfici desertiche ai suoi alti picchi (gita opzionale). Successivamente, il viaggio di oggi vi porta attraverso il Tioga Pass** nello splendore scenografico del parco nazionale di Yosemite. Qui, potrete osservare la valle ed i suoi splendori incluso le formazioni granitiche dei ghiacciai di El Capitan, Half Dome, le magnifiche cascate Bridal Flalls e Yosemite Falls. Il pernottamento è nei pressi del parco nazionale
di Yosemite.

5º GIORNO / DOMENICA YOSEMITE/MODESTO - SAN FRANCISCO
Partenza al mattino presto per San Francisco, una delle cittá piú amate d’America, “assicuratevi di indossare dei fiori nei capelli”. All’arrivo a San Francisco potrete godere di un giro turistico della cittá prima di arrivare al vostro hotel. Questa sera
poi potrete approfittare di un memorabile tour notturno della città (tour opzionale).

6º GIORNO / LUNEDì SAN FRANCISCO (NAPA VALLEY OPTIONAL)
Giornata libera per esplorare la cittá. La vostra guida è a disposizione per aiutarvi a pianificare visite, escursioni e quant’altro. Potete salire a bordo di uno dei famasi tram e dirigervi verso il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) per assaporare il pesce locale o la zuppa di granchio e la squisita cioccolata Ghirardelli. Oppure avrete voglia si sbirciare i Leoni marini crogiolarsi al sole. Assicuratevi di dare uno sguardo dall’altro lato della baia verso l’isola di Alcatraz dove i criminali più ricercati d’America come Al Capone e “Machine Gun” Kelly erano imprigionati. Oppure potrete fare una passeggiata a Union Square per dello shopping al negozio di Macy’s. Potrete anche scegliere di fare un tour per assaggiare i vini della NapaValley, famosa in tutto il mondo per le sue vinerie e panorami bellissimi (gita opzionale).

7º GIORNO / MARTEDì SAN FRANCISCO - MONTEREY/ CARMEL - CENTRAL COAST
Questa mattina partite alla volta della peninsola di Monterey, famosa per le magnifiche ville e le splendide spiagge. Una volta arrivati a Monterey avrete l’opportunitá di visitare il villaggio dei pescatori (Fisherman’s Wharf) e la rinomata Cannery Row. Proseguite il viaggio per Carmel-by-the-Sea, conosciuta per le abitazioni pittoresche, le lussuose gallerie d’arte ed i negozi unici. Nel pomeriggio il tour continua per Paso Robles, luogo di raffinate vinerie. Il pernottamento sará in una dei pittoreschi paesi sulla costa centrale delle Califonia.

8º GIORNO / MERCOLEDì CENTRAL COAST - SANTA BARBARA - MALIBU - BEVERLY HILLS - LOS ANGELES
Oggi viaggiate verso sud attraverso la valle di Santa Ynez sino a Santa Barbara, dove lungomari punteggiati di palme ondeggianti costeggiano le bianche spiagge. All’arrivo a Los Angeles farete una sosta a Santa Monica, dove termina la famosa Route 66 e potrete godere di un pranzo opzionale sul rinomato pontile o affittare le biciclette per un giro sul lungomare.
Il vostro tour pomeridiano della “Citta’ degli Angeli” continua con bellissime viste di Beverly Hills e Hollywood prima di raggiungere il vostro hotel dove si conclude il tour. Il transferimento di ritorno all’aeroporto e’ incluso.

Price includes

Pernottamenti, pasti e trasferimenti come da programma
Guida bilingua Italiano/inglese durante l’intero tour

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1   Los Angeles - Hotel. Orario da riconfermare
  Los Angeles
  Santa Barbara
  Monterey
  San Francisco
  Yosemite National Park
  Mammoth Lakes
  Las Vegas

Accommodations provided in each place

To be advised