Triangolo D'Oro Join 3 Giorni 2 Notti

Chiang Rai - Ban Dam
Chiang Rai - Ban Dam

General information

DurationDestinationDeparture
3 days and 2 nights
Thailand (Chiang Mai, Chiang Rai)
Thailand (Chiang Mai)

Description

Tour di gruppo con partenze settimanali ogni venerdì da Chiang Mai. Questo pacchetto è l'ideale per chi ha soltanto pochi giorni da dedicare alla visita del nord della Thailandia. In sole due notti, con visite e trasferimenti ottimizzati, si possono vedere infatti i luoghi principali che nessuno dovrebbe perdere durante un tour nella Thailandia del nord come il tempio Doi Suthep, la fattoria delle orchidee, il Triangolo d'Oro e Chiang Rai.

Hotel proposti o similari:
- cat. Smart: Amora Tapae Hotel, Wiang Inn Hotel.
 

Program

GIORNO 1 VENERDÌ: ARRIVO - CHIANG MAI
Arrivo all'aeroporto di Chiang Mai, incontro con il vostro autista e trasferimento in hotel per la registrazione nelle camere.
Ricordiamo che il normale orario di check-in è previsto alle 14:00.
Nel pomeriggio partenza per quello che è considerato il tempio theravada più sacro di Chiang Mai: il Wat Phrathat Doi Suthep, situato in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima con i suoi 1.056 metri di altezza offre una vista unica della città e delle valli circostanti. Rientro in hotel e pernottamento. Pranzo e cena liberi.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 2 SABATO: CHIANG MAI - THATON - CHIANG RAI
Partenza alla mattina per visitare il centro di coltura delle orchidee dove si possono trovare tutte le più belle composizioni floreali e tutti gli innesti possibili per creare tutte le sfumature di colori, dopodiché proseguiremo per visitare le Hot Springs, un centro termale naturale con laghetti a temperature di 30-35 gradi e anche oltre. Si prosegue per Tha Thon. Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio partenza per un'escursione in barca sul fiume fino al Bann Mai Village per la visita alle tribù Shan. Questa escursione è di particolare interesse naturalistico in quanto il fiume scorre attraverso la giungla di teak ed offre momenti di particolare suggestione (a seconda del periodo dell'anno la durata effettiva della escursione in barca potrà subire variazioni in funzione del livello del fiume).
Al termine delle visite proseguimento per la città di Chiang Rai e trasferimento in hotel.
Cena libera e pernottamento in hotel a Chiang Rai.

GIORNO 3 DOMENICA: CHIANG RAI - TRIANGOLO D'ORO - PARTENZA
Dopo la prima colazione in Hotel partenza per il Triangolo d’Oro, il celebre luogo posto lungo le acque del fiume Maekhong in cui la Thailandia incontra il Laos e la Birmania, visita al Museo dell’Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza. Possibilità (facoltativa e a pagamento) di effettuare una minicrociera a bordo di tipiche barche locali navigando sul leggendario fiume Mekong.
Rientro a Chiang Rai e sosta al Baan Dam, la famosa Casa Nera di Chiang Rai, una particolare residenza costruita con lo stile di un museo in cui il colore predominante è il nero e, al cui interno, si trovano arredi, sculture, teschi e pelli di animali che basandosi sull’arte tradizionale buddhista, hanno come significato quello di esplorare l’oscuro che si nasconde nell’umanità. Trasferimento in aeroporto per la partenza. Pranzo non incluso. Fine dei servizi.

Price includes

tour di gruppo della Thailandia come da programma pubblicato;
partenza garantita con minimo 2 partecipanti ogni venerdì da Chiang Mai;
trasferimenti e visite con minivan condiviso;
visite con guida in italiano;
pernottamento in hotel con colazione;
un pranzo in ristorante locale;
tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
escursioni in battello come da programma.

Price does not include

voli domestici ed internazionali;
pasti;
bevande;
assicurazione;
spese personali;
mance e facchinaggi;
tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".

Itinerary

Day Overnight Itinerary highlights
1 4 StarsChiang Mai   Chiang Mai - Aeroporto di Chiang Mai
2 4 StarsChiang Rai
3   Chiang Rai

Accommodations provided in each place

Place
Chiang Mai4 Stars
Chiang Rai4 Stars