Le Culture del Nord (estensione)

Общая информация

ПродолжительностьНаправлениеОтправление
3 дня и 2 ночи
Перу (Chiclayo, Trujillo, Lima)
Перу (Lima)

Программа

1° GIORNO - LIMA / CHICLAYO 1h B/--/--
Trasferimento all’aeroporto per imbarcarsi sul volo diretto a Chiclayo. All’arrivo assistenza e trasferimento all’hotel Costa del Sol o similare.

2° GIORNO – CHICLAYO / TRUJILLO 4h B/L/--
Dopo prima colazione, partenza in direzione della necropoli di Huaca Rajada, dove si pos-sono ammirare anche tombe scoperte di recente, oltre a quelle più celebri del Signore si Sipan (V sec.), e del “vecchio Signore di Sipan” (III sec), la cui scoperta risale rispetti-vamente al 1988 ed al 1989. A seguire è prevista la visita del moderno e spettacolare Museo Tumbas Reales de Sipan, in cui si può vedere una ricostruzione minuziosa delle tombe di Sipan e della corte Reale che le circondava. Dopo il pranzo (in ristorante), pro-seguimento per Tucume, per visitare questo importante complesso archeologico costituito da almeno 26 piramidi, che si pensa fossero dei Templi, disseminate su una superficie di 220 ettari. Al termine trasferimento a Trujillo, sistemazione in hotel Costa del Sol.

3° GIORNO - TRUJILLO / LIMA 1h B/L/--
Dopo la prima colazione si effettua la visita della città. Si possono ammirare la Plaza des Armas, la Cattedrale, le antiche ma ben conservate case di origine coloniale, ed il Museo Archeologico. A seguire si visiteranno il Tempio del Sole e della Luna. Dopo il pranzo si visiterà l’impressionante cittadella di Chan Chan, la città in adobe più grande di tutto il continente, antica capitale dell’impero Chimu. La
giornata si conclude con una visita alla spiaggia di Huanchaco, rinomata per i particolari “cavalli” di tortora con cui alcuni si avventurano tra le onde. Trasferimento all’aeroporto di Trujillo per imbarcarsi sul volo diretto a Lima.

Цена включает

- Escursioni e trasporto come indicato nel programma con servizi privati
- Assistenza di guide locali parlante italiano in tutte le località
- Pernottamento negli hotel specificati o similari
- Tutte le entrate per lo svolgimento delle escursioni menzionate (quote soggette a variazione senza preavviso)
- Pasti come da programma

Цена не включает

Voli domestici ed internazionali
Spese di carattere personale quali bibite, telefono, lavanderia, etc.

Маршрут

День На ночь Itinerary highlights
1   Lima - Hotel
  Lima
  Trujillo
  Chiclayo

Accommodations provided in each place

To be advised